In Visual Scout siamo dichiaratamente sopra le righe, non ci interessano i formalismi e l’etichetta, ma solo creare qualcosa di bellissimo. Vogliamo appassionare, divertire e ispirare le persone senza porci limiti, comunicando in maniera trasparente e genuina la nostra professionalità ma senza voler nascondere il nostro lato folle, colorato, artistico. Vogliamo portare un’ondata di freschezza nel mondo dell’arte con un po’ di sano anticonformismo.

Claudio Bel

Claudio Bel è un artista multidisciplinare, le sue opere sono composizioni intime con significati simbolici, riflesso di sé stesso e della sua storia. Unise la musica alla poesia e alle arti visive creando animazioni 3D. Le sue opere sono state esposte nell'ultimo anno a New York per NFTNYC 2022, a Londra durante NFTLONDON 2022 e a Davos in Svizzera in occasione del World Economic Forum 2023. Il suo scopo, come artista, è portare la sua esperienza del mondo delle idee in questa realtà, trovando modi sempre diversi per collegare questi due universi paralleli. Si occupa del delle grafiche, dell'ottimizzazione del sito e della galleria virtuale Visual Scout.

Camilla Bruno

Musicista diplomata al Conservatorio e laureanda in Beni Culturali e Spettacolo, dal 2018 insegna musica privatamente. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, ha approfondito i suoi studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Cura lo storytelling aziendale, i profili degli artisti e gestisce la diffusione delle opere nei network di vendita.

Lavoriamo fianco a fianco per la gestione delle attività, la strategia a lungo termine,

la gestione social e delle pubbliche relazioni aziendali.

Visual Scout